Mediante utilizzo di laser chirurgici di ultima generazione si ottiene l’asportazione di neoformazioni come nevi, cheratosi, ecc, senza punti di sutura e senza sanguinamento. Regime ambulatoriale e ripresa immediata con piccole medicazioni.
Uno dei vantaggi della nostra chirurgia estetica è la non-invasività, caratteristica molto importante per il paziente, il quale può affrontare più serenamente il percorso di cura, che in diversi casi è diviso in più sedute.
I trattamenti di alcuni tipi di inestetismi sono permanenti, mentre quelli di altri tipi sono semi-permanenti e possono essere ripetuti nel tempo.
Anche la componente psicologica legata agli inestetismi è determinante. Esiste infatti una forte relazione tra i problemi della pelle, gli stress emozionali, lʼumore e lʼequilibrio di una persona.
I risultati che si possono ottenere con la medicina estetica sono importanti per la qualità della vita del paziente.
La sezione di medicina estetica del Poliambulatorio Città di Zevio punta alla cura della salute del proprio paziente seguendo il concetto che “bellezza=salute”, sia interiore che esteriore.
Mediante utilizzo di laser chirurgici di ultima generazione si ottiene l’asportazione di neoformazioni come nevi, cheratosi, ecc, senza punti di sutura e senza sanguinamento. Regime ambulatoriale e ripresa immediata con piccole medicazioni.
L’utilizzo di laser o luce pulsata medicale, permette la progressiva diminuzione delle peluria in eccesso su tutte le aree corporee senza danneggiare la cute. Regime ambulatoriale e ripresa immediata.
Mediante laser Nd Yag Q-Swirched si ottiene la frammentazione e la successiva scomparsa dei pigmenti sia endogeni (melanina macchie cutanee) che esogeni (tatoo). Regime ambulatoriale e ripresa immediata con piccole medicazioni.
I laser Ktp e Nd Yag trattano efficacemente i capillari del viso e degli arti inferiori. Regime ambulatoriale e ripresa immediata.
Tecnologie ad infrarossi o laser sono in grado, agendo sulle nostre fibre collegare, di indurre un naturale pensionamento cutaneo donando un aspetto più giovane e riposato. Regime ambulatoriale e ripresa immediata.
Il laser CO2 frazionato induce una progressiva remissione delle manifestazioni acneiche e delle eventuali cicatrici. Regime ambulatoriale e ripresa immediata.
Il laser CO2 frazionato induce la progressiva diminuzione della visibilità delle fastidiose smagliature attraverso contrazione delle fibre collegare. Regime ambulatoriale e ripresa immediata.
Questa tipologia di laser permette di effettuare interventi di chirurgia dermatologica per asportare neoformazioni cutanee benigne quali fibromi, cheratosi, verruche, ecc., senza cicatrici e[...]
Attualmente questo è il laser allʼavanguardia per la rimozione dei tatuaggi. Produce infatti impulsi di durata ridottissima che “polverizzano” le cellule entro le quali sono accumulati i[...]
Sono utilizzati per il fotoringiovanimento e consentono di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico e quindi di eliminare lentiggini solari, efelidi e[...]
Consiste nella somministrazione sottocutanea – tramite piccole iniezioni con ago sottile – di ossigeno e ozono. Questo trattamento agisce sul grasso riattivando il metabolismo cellulare, gli[...]