SERVIZIO DI TRASPORTO CON AMBULANZA

L'ambulanza Zevio soccorso Onlus nasce nel 2006 come servizio aggiuntivo del Poliambulatorio per celebrare i dieci anni dalla sua apertura.

Nato inizialmente come servizio per il trasporto di quanti dovevano effettuare visite specialistiche presso il nostro Poliambulatorio, nel corso degli anni si è esteso a tutti coloro che avevano bisogno di trasportare i propri ammalati e infermi dalla propria abitazione presso le varie strutture sanitarie a scopo diagnostico- terapeutico o per condurli a domicilio dopo la dimissione ospedaliera.

Il servizio è rivolto a persone con difficoltà motorie o non deambulanti che non possono usufruire dei normali mezzi di trasporto, a persone anziane per servizi di accompagnamento. Durante i trasferimenti, c'è la possibilità  di avere a bordo anche medici e infermieri qualificati.

Oltre al servizio di 'taxi sanitario', l'ambulanza si propone come unità mobile di assistenza durante manifestazioni sportive, concerti, sagre di paese, eventi privati, funzioni religiose, in collaborazione con le aziende sanitarie locali e la Centrale operativa 1.1.8 di Verona Emergenza.

Il personale dell'ambulanza, preparato con corsi di guida sicura, primo soccorso e BLS-D, è  in linea con i valori fondamentali del Poliambulatorio; si prende cura del paziente con professionalità, disponibilità e cortesia, attento alle esigenze della famiglia e dei propri cari.

ORARIO DEL SERVIZIO

tutti i giorni 

dalle 7.00- alle 20.00 

sette giorni su sette


Per prenotazioni o richiesta preventivi gratuiti: 

338. 5915781 

zeviosoccorso@gmail.com

www.zeviosoccorso.org