News

26 settembre 2017

Fisioterapia all'avanguardia

Il Poliambulatorio Città di Zevio amplia l’offerta della fisioterapia!

Oltre ai trattamenti manuali (manipolazioni), da oggi è possibile eseguire anche terapie per la riduzione del dolore acuto e cronico mediante Tecarterapia, Onde d’Urto ed elettrostimolazione.

Queste apparecchiature marchiate INDIBA ed EMS -marchi capofila delle terapie fisioterapiche- consentono di ridurre il dolore e l'impotenza funzionale garantendo con poche sedute un recupero veloce ed efficace.

Per maggiori informazioni riguardo ai tre tipi di terapia si rimanda alla pagina dedicata sul nostro sito.

22 giugno 2017

Riflessoterapia agopunturale

La dr.ssa Tamanini, medico reumatologo, pratica presso il nostro Poliambulatorio anche l'agopuntura.

Tra le patologie che secondo l’O.M.S. possono trarre beneficio un trattamento agopunturale, ci sono le malattie muscolo scheletriche (artrosi, lombalgia, spalla congelata, cervicalgia, ...), sindromi dolorose croniche (cefalea, emicrania, mestruazioni dolorose), ansia, depressione, insonnia, rinite allergica.

29 maggio 2017

Nuovo Holter Cardiaco

Per ampliare la propria offerta e ridurre ulteriormente i tempi di attesa, il Poliambulatorio si è dotato di un secondo registratore holter cardiaco per il monitoraggio delle 24ore con possibilità di registrare a 3 e 12 canali. Tempi di attesa inferiori alla settimana. Anche a domicilio.

28 agosto 2016

Nuovo medico Urologo-Andrologo

L'ambulatorio di Urologia e Andrologia si arricchisce della presenza del Dr. Stefano Zecchini Antoniolli, medico dell'U.O di Borgo Roma. Sarà presente presso il nostro centro il martedì pomeriggio. Per maggiori informazioni è possibile chiamare la nostra segreteria o visitare la pagina del nostro sito inerente alla specialità.

07 agosto 2016

Nuovo medico al Poliambulatorio

Il Poliambulatorio Città di Zevio ha il piacere di avere tra il suo staff medico il Dr. Luciano Biti, specialista in Gastroenterologia ed Epatologia (branca della medicina che si occupa delle patologie di fegato, cistifellea e vie biliari).

E’ stato Direttore dell’Unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva all’ospedale Civile Maggiore di Verona, e dal 2005 gli fu conferito l’incarico di responsabile della Struttura Semplice Organizzativa di “Epatologia e sviluppo del trapianto di fegato”.

E’ stato consulente di GlaxoWelcom per più di 10 anni, di Confindustria e del Gruppo Veronesi fino al 2008. Attualmente è responsabile del Servizio Sanitario del Gruppo Mondadori, gestendo, pianificando e coordinando risorse umane e finanziarie (dal 1981 a tutt’oggi).


07 marzo 2016

La promozione Elettrocardiogramma continua!

Presso il nostro Poliambulatorio, tutti gli elettrocardiogrammi a riposo per il rilascio del certificato medico per l'attività sportiva di bambini ed adulti saranno scontati del 40%!

01 marzo 2016

Holter cardiaco e Holter pressorio

Aritmie? Palpitazioni o picchi pressori? Con tempi di attesa brevissimi, si può eseguire il monitoraggio delle 24 ore (holter cardiaco o pressorio) presso il Poliambulatorio o anche a domicilio!

29 febbraio 2016

Cresce lo staff medico

Il Poliambulatorio Città di Zevio si arricchisce di nuovi professionisti a servizio dei pazienti. 

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con la Dr.ssa Silvia Zanni specialista in gastroenterologia e la Dr.ssa Silvia Tamanini, specialista in reumatologia, a disposizione per visite, ecografie e terapie infiltrative.


26 febbraio 2016

Corsi per incaricati al primo soccorso (D.Lgs. 81/08 e D.M. 388/03)

Continuana l'organizzazione dei corsi di formazione per gli addetti al primo soccorso Aziendale per le categorie A (alto rischio 16 ore) B e C (basso rischio 12ore)  e i relativi aggiornamenti.