Laser terapia

Uno dei vantaggi della nostra chirurgia estetica è la non-invasività, caratteristica molto importante per il paziente, il quale può affrontare più serenamente il percorso di cura, che in diversi casi è diviso in più sedute.

Come funziona?

I trattamenti di alcuni tipi di inestetismi sono permanenti, mentre quelli di altri tipi sono semi-permanenti e possono essere ripetuti nel tempo. Anche la componente psicologica legata agli inestetismi è determinante. Esiste infatti una forte relazione tra i problemi della pelle, gli stress emozionali, l’umore e l’equilibrio di una persona. I risultati che si possono ottenere con la medicina estetica sono importanti per la qualità della vita del paziente. La sezione di medicina estetica del Poliambulatorio Città di Zevio punta alla cura della salute del proprio paziente seguendo il concetto che “bellezza=salute”, sia interiore che esteriore.

Approfondimento

LASER ND-YAG Q-SWITCHED (PER LA RIMOZIONE DI TATUAGGI)

Produce impulsi di durata ridottissima che “polverizzano” le cellule entro le quali sono accumulati i granuli di pigmento, riducendoli in piccoli frammenti che vengono smaltiti nel corso dei giorni successivi.

LASER ND-YAG Q-SWITCHED (PER RIMOZIONE DI MACCHIE CUTANEE)

E’ utilizzato per il fotoringiovanimento e consentono di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico e quindi di eliminare lentiggini solari, efelidi e macchie cutanee di varia natura purché non neoplastica.

Vuoi prenotare la tua visita con un click?

È facile, veloce ed intuitivo

Prenota Online

Vuoi ricevere maggiori informazioni?